Allegati: 2
Home Theater .... e' possibile?!?
Un saluto a tutti...
seguo il forum da molto, grazie ai vostri consigli( sezione tv) , ho acquistato un bel Panasonic 50vt60..ed e' gia' molto che aspetto per "completarlo " con un home theater.
Il salone e' di circa 20mq, ma come vedete (spero) nelle foto allegate, data la struttura e la composizione quasi obbligata dell arredamento non so se l'impianto possa essere realizzato o meno.
L'uso sarebbe prevalentemente film e giochi ps3.
Badget diciamo circa un 1000euro almeno per sintoamplificatore casse anteriori e centrale....(un eventuale sub sarebbe proprio necessario)
Non pretendo chissa' cosa, un qualcosa che mi permetta di percepire bene e chiari i dialoghi nei film , effetti speciali,...sono in un condominio quindi non una cosa da farmi suonare il vicino alla porta :D:D:D.
Se nel mio caso non sarebbe idoneo un home theater avevo chiesto anche consigli su una soundbar http://www.panasonic.com/it/consumer...tb880eg-k.html in una discussione gia aperta , ma senza ricevere consigli...so che non le amate...:)
Allegato 24397Allegato 24398
Le foto sono di qualche tempo fa ma non e' cambiato molto, solo che in basso a dx det tv c'e' il modem fastweb.
All'eventuale sinto andra' collegata la tv:D ps3 med600(lettore multimediale)
Io di prodotti non ne so molto a voi la sentenza...grazie
Ah dimenticavo...il divano non e' proprio centrale alla tv la seduta di sx e centrale l'altra rimane un po di lato...:(