Passare da un Panasonic Plasma 42VT20 a un Sony Led 50W829?
Ciao a tutti, vi scrivo per avere una informazione dai più esperti.
Sono possessore da 4 anni di un Plasma VT20 di cui sono sempre stato molto soddisfatto (buzz a parte).
4 anni fa scelsi questo prodotto perchè volevo il TOP e perchè 4 anni fa i neri sugli lcd erano scandalosi, comunque la resa dell'immagine in confronto a un buon plasma faceva pena a mio parere.
Ora avevo intenzione di passare a un 50' ma come sappiamo la Panasonic non fa piu' plasma e comunque non avrei il budget per un prodotto di quel tipo oggi.
Quindi per quanto ne capisca io mi sono messo a leggere un po' di recensioni in questi giorni e basandomi sulle mie possibilità di spesa (800/900€) ero orientato verso la serie Sony 50W828/829 che da quello che ho capito sono lo stesso tv.
A questo punto pero' ho qualche perplessità ovvero, non rischio di andare a migliorare la situazione in pollici 42=>50 ma peggiorare la qualità complessiva del prodotto?
Ad oggi un tv come quello che ho segnalato ha raggiunto un plasma come il Vt20 (soprattutto i neri)?
Il mio utilizzo è Sky HD, Ps4, Mkv 1080p, il tutto collegato a un sintoampli Yamaha RX-V475.
Del digitale terrestre non mi interessa nulla anche se si vede male, non lo guardo mai se non qualche partita su Rai Hd.
Se c'è qualche esperto, o comunque qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione e ha voglia di dirmi come la pensa... grazie a tutti. :)