[neofita] Nad o Rotel? Indiana line o Klipsch? impianto di casa...
Premetto che ho letto molti post vecchi prima di aprirne uno nuovo, non volevo dar fastidio, vorrei farmi un impianto casse + ampli con budget di circa 800 ma posso arrivare a 1000 se proprio proprio ne vale la pena, ascolto musica Rock, Heavy Metal e leggendo il forum ho capito che devo orienarmi su 4 marchi ossia per ampli NAD o ROTEL e casse Klipsch o al limite se voglio spender meno le indiana line...
Ho anche chiaramente capito che sarebbe meglio acoltare l'accoppiata prima di comprare ma nella mia zona non ho trovato nessun rivenditore che abbia ne rotel ne nad, l'unico rivenditore che ho trovato ha si le klipsch ma come ampli con consiglia denon....quindi comprerei sui vostri pareri, so che non si fa ma non posso far altro....
ora le mie domande da neofita neofita sono queste, non ho capito che differenza ci sia tra rotel e nad, come casse mi sembra di aver capito che le klipsch sono il top per il mio budget ma le indiana line tesi costano molto meno, che differenza hanno?
gli ampli se scrivo nad o rotel, ne trova un sacco, che modelli per il mio budget consigliate?
le casse pensavo se mi dite che le indiana line son molto inferiori di prende delle RB61, costano meno delle RB1, anche qua, che differenza hanno?
cosa consigliate anche oltre questi marchi?
scusate ma ne so davvero poco poco.....