Apro qui la discussione per i possessori di questo tv che penso di prendere sperando che si abbassi il prezzo con i nuovi modelli.Io uso il tv x skycalciohd bluray e serie tv come si vedono,grazie
Visualizzazione Stampabile
Apro qui la discussione per i possessori di questo tv che penso di prendere sperando che si abbassi il prezzo con i nuovi modelli.Io uso il tv x skycalciohd bluray e serie tv come si vedono,grazie
come si vede?
DOMANDA CATTIVA!!!
i puristi del plasma ti diranno che gli lcd fanno schifo
gli amanti del 4k ti diranno é ottimo.
io ho il 55uc970v
va molto bene. e fa quello che deve fare. come tutti i tv 4k devono fare upscaling e lo fa molto bene ma comunque resta sensibile come tutti quelli di fascia alta alla qualita in ingresso.
ci sono film che sembrano 3d tanta la profondita e il dettaglio ed altri che fanno pena e su un tv 4k questo lo noti subito.
sul come si veda con skycalcio non lo so. io ci ho visto una partita in ice hockey in SD e il dischetto era perfetto nonostante fosse piccolissimo e velocissimo. la formula uno in HD si vede veramente bene.
io lo uso in streaming con netflix e non posso assolutamente lamentarmi. per non parlare delle sorgenti in 4k
l unica limitazione per il momento é che da file non riconosce i video 4k hevc ma solo 4k hevc.ts