Consiglio TV Panasonic 4K
ciao a tutti
quest anno forse sara quello buono per fare il cambio tv, ormai la mia Sharp FullHD da 32 pollici mi sta strettina :D
Volendo fare una spesa che mi duri qualche anno, volevo prendere una tv che supporti il 4k: con questa tv, oltre che guardare film in blu ray e in futuro 4k, ci giochero, magari in risoluzione 4k 60 fps collegandola al mio pc.
Come marca, mi sono sempre piaciuti i Sony, pero ultimamente mi sto orintando sempre di piu sui Panasonic, e qui scatta la domanda: avevo notato il modello:
TX-50AX800T
che come dimensioni mi va bene, per gli spazi che ho a casa, ma giusto oggi ho visto che stanno per uscire le serie nuove, e andnado a vedere, il sostituto di questa tv sarebbe il modello:
TX-50CX800E
Ora, io non sono molto esperto in fatto di tv, per quello sono qui a chiedervi un parere: i due modelli sono molto differenti tra di loro? il modello nuovo presenta caratteristiche migliori del precedente, specilamente lato 4k?
Tra l'altro ,non riesco a capire se il CX800 supportera 4k 60p o meno...voi lo sapete?
Grazie!