Marantz Pm6005 collegamenti
Ciao a tutti,
Non so se è la sezone giusta, nel caso vi chiedo di spostarla per favore.
Sono appena arrivate le casse(focal 826) e l'ampli.
Al momento non ho altra possibilità se non collegarci la ps3, appena riaprono i negozi mi fiondo a comprare cavi ottici e coassiali vari :) - se avete idee sui collegamenti piu indicati sono ben accetti.... -
Tornando a noi, ho letto qua e la e ho impostato cosi il collegamento: hdmi verso tv e cavo multi out(rca) che va direttamente all'ampli(sezione cd), Ho settato l'audio dal menu play sull' uscita rca appunto ma al momento non riesco a riprodurre nessun suono :/
La play funziona, il cd anche, infatti spostando l'audio su hdmi attraverso la tv il suono parte.
Ora non ho modo di vedere se ho problemi al cavo rca, quindi potrebbe essere anche lui il problema..
Non ho un modo di aprire il manuale in italiano qualcuno mi puo chiarire il dubbio che sulle varie sezioni?
Cosa cambia tra cd tuner record network ecc???
Ad ognuna collego il suo e ok, ma è solo il nome corretto delle cose oppure hanno impostazioni diverse?
C'è modo di capire se l'ampli funziona? o le casse? le ho sballate ieri e mi sembra tutto ok, ma non sono ancora riuscito ad ascoltare mezzo suono...