Quali diffusori per Frontali e Centrale?? Che subwoofer?
Vorrei dei consigli per la scelta dei diffusori frontali (rigorosamente bookshelf per questioni di spazio), centrale e subwoofer per l'impianto HT che ho deciso di aggiornare.
Come amplificatore, utilizzerò Inizialmente un DENON AVC-A11SR (che ho da circa 10 anni e con il quale mi trovo benissimo), che andrò a sostituire in un secondo momento con un DENON AVC-A1HD (per compatibilità nuovi formati).
Per i surround, utilizzerrò nr. 4 diffusori B&W mod. M1 NEW già in mio possesso, ma sono in difficoltà per la scelta dei diffusori MAIN e CENTRAL, oltre che per il SUBWOOFER.
Oltre che per i film, l'impianto lo utilizzerò per l'ascolto di musica. Non mi sono dato un limite di budget e vorrei un vostro consiglio sulla scelta migliore, partendo dalla vostra esperienza di ascolto o di utilizzo.
diff. frontali e diff. centrale:
KEF
nr. 2 diffusori R300 col. piano black e nr. 1 diffusore R600c col. piano black
o
B&W
nr. 2 diffusori 805 Diamond col. piano black e nr. 1 diffusore HTM4 Diamond col. piano black
o
DYNAUDIO
nr. 2 diffusori Focus 160 col. piano black e nr. 1 diffusore Focus 210C col. piano black
subwoofer:
Velodyne SPL Ultra 800/1000 Black, o B&W PVD1 col. nero, o KEF mod. 400B col. nero.