Traccia Dts Il seme della follia
Ho comprato oggi questo titolo non sono ancora riuscito a vederlo, ma l'ho messo nel computer per vedere un po' il menù e curiosare negli extra e sorpresa sorpresa..... traccia dts da 1536 Kbps, ovvero 1 gb tutto per il dts!! :cool:
M'è sembrato un miracolo appena l'ho visto soprattutto dopo le ultime uscite con dts da appena 700 Kbps, ma ancor di più mi ha stupito perchè è di casa Cecchi Gori!! :D
Adesso non vedo l'ora di guardarmelo stasera, poi vi farò sapere le impressioni.
Re: Traccia Dts Il seme della follia
Citazione:
guizard ha scritto:
Ho comprato oggi questo titolo non sono ancora riuscito a vederlo, ma l'ho messo nel computer per vedere un po' il menù e curiosare negli extra e sorpresa sorpresa..... traccia dts da 1536 Kbps, ovvero 1 gb tutto per il dts!! :cool:
M'è sembrato un miracolo appena l'ho visto soprattutto dopo le ultime uscite con dts da appena 700 Kbps, ma ancor di più mi ha stupito perchè è di casa Cecchi Gori!! :D
Adesso non vedo l'ora di guardarmelo stasera, poi vi farò sapere le impressioni.
Non per rovinarti la visione, ma pare che sia uno dei peggiori dvd mai uscito dalla CG . Io nonl'ho mai acquistato per questo, pur essendo un fan di Carpenter. :mad:
Qui la rece di Af:
http://www.afdigitale.it/edisport/af...5?OpenDocument
Ciao
Re: Re: Traccia Dts Il seme della follia
Ma infatti poi l'ho visto, e delusione totale, avendo visto il dts a bit rate intero speravo in un audio da urlo, invece fruscii e bassi altissimi... per non parlare del video....