beh, mi dispiace martin ma l'oscar secondo me se lo cucca clint...
chi altro lha visto?
te catù? ancora non lhai visto? impossibile...te ne pappi 10 a settimana di film 6 un grande...
Visualizzazione Stampabile
chi altro lha visto?
te catù? ancora non lhai visto? impossibile...te ne pappi 10 a settimana di film 6 un grande...
Ciao Caro!Citazione:
stiamo programmando infatti......ho già sentito un amico che lo ha già visto e mi ha detto che è veramente notelvole......imperdibile!
Andrò senz'altro ............don't worry!
Salutoni.
CATVLLO
Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
Ma straquoto e strasottoscrivo.
Film splendido.
Prima di tutto diciamo che The Aviator è una spanna sopra per tutto.......quindi l'oscar del miglior film se lo dovrebbe aggiudicare a mani basse..........inoltre Di Caprio è molto più carismatico e incisivo nel recitare.......insomma ti segna, ti prende.
Ciò nn toglie che MDB rimane un bellissimo film drammatico, carico di emozioni e con il segreto di poterne regalare altrettante, ma a differenza del suo precedente lavoro.....Mystic River.......qui il ritmo è molto ma molto lento......una colonna sonora inesistente.......che avrebbe senz'altro aiutato a tenere alta l'attenzione, cmq il film appassiona, ha mordente ma gli manca quel tocco da film colossal che invece a The Aviator!
Finale coraggioso e d'apprezzare tanto........perchè stupisce alla grande......tutti avrebbero immaginato il classico finale all'americana con lei che diventa campionessa del mondo........e invece........la sfiga è dalla sua parte sin dalla nascita.......fino alla sua........
Una visione la merita senz'altro........qui giù è stato snobbato un po'........forse perchè la gente è stanca di cose tristi, ma certamente questi film ti fanno capire quanto è importante la vita, la buona salute etc.
Salutoni.
CATVLLO
si a me è piaciuto d+ aviator...
ma secondo me l'oscar se lo merita + clint che martin...te che dici catu?
per me su aviator scorsese è inesistente praticamente!
è tutto di caprio the aviator!
gli oscar sono fuffa da supermercato del cinema.
Profetico.. :DCitazione:
Martin Riggs ha scritto:
chi altro lha visto?
LuVi
che t'avevo detto io.....
Uno dei più bei film che ho visto recentemente.Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
Ma straquoto e strasottoscrivo.
Film splendido.
Consigliato !
Mandi!
Alberto :cool:
Mi associo ad Alberto. Visto ieri con Massimo Tonetti e Pierluigi veramente superlativo, con un Morgan Freedman sugli scudi e un finale da knok out...Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Uno dei più bei film che ho visto recentemente.
Consigliato !
Mandi!
Da vedere assolutissimamente. Questa volta è veramente il miglior film....FRANCESCO
Mi associo!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Uno dei più bei film che ho visto recentemente.
Consigliato !
Mandi!
BELLISSIMO!
Colonna sonora praticamente inesistente, ma un gran bel film! :cool:
Sayonara :p
Molto bello ,una storia di ben altro spessore artistico rispetto a quella di Aviator, che giustamente- a mio modo di vedere -non ha vinto.
Tuttavia una domanda sorge spontanea:
e quando i Clint ed i Scorsese non ci saranno piu' chi sapra' fare film degni?
non mece fà pensà spacca, non me ce fa pensà......
non sono d'accordo con questo in maniera assoluta.Citazione:
e quando i Clint ed i Scorsese non ci saranno piu' chi sapra' fare film degni?
di cineasti in giro bravi ce ne sono tanti, certo se ci aspettiamo di vederli agli oscar....
io a parte i coen ne vedo pochi in giro...
a me piace come lavora davide ferrario...
ma altri nn mi sovvengono
quelli che mi vengon in mente son tutti vecchia scuola