Sony KDL55W829BBI vs Lg 55LB671V vs Samsung EU55H6800
Un saluto a tutti quanti. Mi rivolgo a voi per avere un aiuto per la scelta del nuovo TV. Diciamo che i modelli per i quali vorrei un aiuto sono i 3 riportati nel titolo. Recandomi all'Euronics, sono i 3 modelli che ho reputato migliori visto il budget a disposizione che è di ca 1000. Premetto che purtroppo non mi intendo molto di TV.
Partiamo dal Samsung. È un modello curvo. Inizialmente è quello che mi ha attratto più di tutti, però forse ora è sceso al terzo posto in quanto 1 ho visto che la superfice curva mi da l'impressione di avere molti più riflessi rispetto alla superficie piatta, inoltre anche parlando con il commesso mi pare di capire che i pannelli sony o anche lg siano superiori.
Il sony, verso il quale probabilmente sono più propenso se non ho capito male ha un 3D attivo, unica pecca (parlando prettamente a livello estetico) è il piedistallo che non mi sembra prpprio il massimo, nel come bellezza ne come stabilità per il tv.
LG invece mi pare di capire che abbia un 3D passivo ma una qualità audio leggermente superiore al Sony.
Mi potreste aiutare a capire quale dei 3 modelli potrebbe essere il migliore, o anche se reputate ci siano altri modelli che restando nel budget e nella dimensione minima dei 55" siano migliori? Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuali aiuto che mi possiate dare :)
EDIT: chiedo scusa, non mi ero accorto della sezioni "Consigli acquisti" del forum. Chiedo se un mod può spostare la discussione e mi scuso ancora :(