samsung 55h6500 o sony 55 W828 - un aiuto ....
Mi spiace aprire una nuova discussione, ma un confronto tra i 2 modelli non l'ho ancora trovato.
Ho un Plasma samsung 50 fhd pollici di qualche anno e, causa furto in casa in montagna vorrei portarlo lì, onde evitare che se ricapita abbiano la soddisfazione di trovare un tv nuovo .... il nuovo me lo godo a casa a Roma.
Ero partito per un 4 k, lg UC 970 v o sammy hu 8200, ma poi ho pensato che forse mi conviene prendere un buon Full HD e aspettare la transizione all'oled.
Principalmente uso la tv per vedere Sky, Film MKW e partite di calcio e occasionalmente XBOX one. Il tv è collegato ad un onky con 5.1 e pertanto la bontà dell'audio nativo del Tv per me è relativa.
Essendo utente Samsung per telefonino e tablet, forse, l'h6500 mi da dei vantaggi di connettività con l'h6500?
Da quello che ho letto il Sony ha un'ottimaresa sul 2 D, ma ho letto che nel 3D è pessimo, ma ha 800 mhr contro i 400 del samsung. Il confronto sui mhr lo faccio perchè sulle partite di calcio gli LCD tendono a fare una "marmellatina verde" del campo, qualcuno ha i 2 modelli e mi dice come si vede il calcio?
I contenuti internet del Sony sono veramente così poveri?
Un'ultima domanda che differenza c'è tra il w828 e il w829, la differenza sono 20 euro?
Il costo dei 2 è molto simile e come budget sto sui 1.000
Grazie delle eventuali risposte.
Grazie