ZT60 probabilmente in arrivo.... sto sbagliando?
ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum ma lo seguo da anni,e qui che è nata la mia passione per il plasma,
prima ho avuto un pana hd ready che ho venduto,poi un pana v10 full hd che ho ceduto a mio fratello e ora da 4 anni ho un kuro 5080 hd ready,per mancanza di fondi e altro a cui pensare ho perso il treno dello ZT in vendita a poco più di 2000 euro,ora il 50 pollici mi va stretto inoltre la tv attuale non ha diverse funzioni che a me interessano.
Ho trovato uno ZT con circa 1000 ore di utilizzo tutte con bluray,il problema che sul prezzo non si può contrattare,
3500 o nulla,da un lato mi da molto fastidio pagarlo questa cifra ma so bene che difficilmente si ripresenterà un occasione simile,siccome lo desidero tanto credo proprio che lo prenderò.
mi assale ovviamente qualche dubbio,starò facendo bene?con quella cifra aggiungo un po e ci compro il 4k ax900
ma non credo possa darmi le stesse emozioni dello ZT,
il mio uso quotidiano della tv è per un buon 70-80% sky hd per il resto digitale terrestre hd e qualche bluray.
Chiedo lumi ai più esperti o a chi ha avuto la possibilità di vederli entrambi,quale sarebbe oggi la scelta migliore?
entro il week end devo dare una risposta definitiva.
posso anche valutare di non prendere nessuno dei due in attesa di qualche oled non lg,marchio che non mi ispira molta fiducia così come la tecnologia,troppo giovane per me.
Inoltre credo che un eventuale oled pana da 60-65 pollicci non sarebbe acquistabile per almeno un paio d'anni dalla sua uscita per meno di 5000-6000 euro.
secondo voi per almeno altri 5-6 anni lo ZT mi garantirebbe ottimi risultati che non mi facciano rimpiangere la cifra spesa?dimenticavo piccola ritenzione di 2 lettere (probabile menu di dvd) visibili solo su sfondo azzurro e grigio chiaro,ho speranza con qualche accorgimento di eliminarla del tutto?comunque nella normale visione non si nota neanche.
ringrazio in anticipo chi vorrà darmi qualche prezioso consiglio,conforto e perché no anche presa in giro per la cifra da spendere!!!