Consiglio acquisto TV entro le 500 euro (possibilmente!!!)
Buongiorno a tutti comunità di AVMagazine!!
Sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto perchè cercando in rete credo proprio che questa sia il forum migliore per un patito di tecnologia come me!! Premettendo che nonostante la mia passione sono cmq un "novellino", passo ad esporvi la mia richiesta di aiuto!!:p
Finalmente in famiglia si è deciso di fornire il salotto di un bel tv Lcd di ultima generazione, ma purtroppo come potete vedere, il budget non è elevatissimo!! volevo cmq cercare di accaparrarmi il meglio per la fascia di prezzo considerata, magari discostandoci di poco se ne vale la pena!! la tv verrebbe utilizzata ovviamente per la visione di DTV, film, streaming, collegare il pc portatile e quello fisso, gaming occasionale con PC e PS4 (solo nelle vacanze dato che io sto fuori per lavoro!). Mio padre ha espresso il desiderio di voler navigare con la tv per non utilizzare il pc fisso ogni volta (navigazione base, principalmente fb e ricerche, ma anche talvolta streaming su youtube ecc)...
cosa mi consigliate??? attendo fiducioso il vostro consiglio!!! grazie a tutti anticipatamente!!
EDIT: ho visto proprio ora, in una nota catena (MW...) in offerta un SONY KDL-42W805BBI a 549euro...che ne pensate?