Visualizzazione Stampabile
-
Salve...
Ciao a tutti, il mio nome è Luca, sono di Bergamo e mi sono iscritto a questo interessantissimo forum (Perchè non l'ho travato prima) con la speranza di ampliare le mie conoscenze nel campo dei DVP, come li chiamo io i Video proiettori, e metterle al servizio dei miei clienti.
Come potete vedere dal link, sono titolare di una piccolissima ditta individuale che si occupa dell'allestimento di Aule Linguistiche e Multimediali, vendendo direttamente a Scuole e Comuni, naturalmente mi occupo anche di DVP, Schermi, accessori e piccoli impianti P.A.
A presto...
-
Ciao Luca, e benvenuto ;)
....a tuo rischio e pericolo.....:eek: :D :D
Ale
-
Grazie... ma sono abituato a forum peggiori:D
-
Citazione:
didacom ha scritto:
Grazie... ma sono abituato a forum peggiori:D
Tipo?!?!? :p
Benvenuto! :D
LuVi
-
Forum MTB... dove ci sono pazzi scatenati che piombano con le loro MTB da discese over 40% senza toccare i freni, con escursioni dai 100 ai 200mm, ecc, ecc, ecc
cmq grazie per il benvenuto :D
-
Citazione:
didacom ha scritto:
Forum MTB... dove ci sono pazzi scatenati che piombano con le loro MTB da discese over 40% senza toccare i freni, con escursioni dai 100 ai 200mm, ecc, ecc, ecc
cmq grazie per il benvenuto :D
Ehehe, ne so qualcosa :D
Scusa la domanda OT, ma se sei appena arrivato, che vuol dire che sei "operatore"?!?!?:confused:
LuVi
-
Scusa la domanda OT, ma se sei appena arrivato, che vuol dire che sei "operatore"?!?!?:confused:
LuVi [/I][/QUOTE]
Dici a me??? echennesò...
-
Citazione:
didacom ha scritto:
LuVi
Dici a me??? echennesò... [/I][/QUOTE]
Ho capito, sei il titolare di una ditta che si occupa di AV, quindi sei un "operatore" del settore. ;)
LuVi
-
Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Dici a me??? echennesò...
Ho capito, sei il titolare di una ditta che si occupa di AV, quindi sei un "operatore" del settore. ;)
LuVi [/I][/QUOTE]
Ho capito... operatore = Operatore del settore