Consiglio 40-42" ENTRO DOMANI!
Buonasera a tutti :)
Innanzitutto mi scuso per il titolo molto "diretto", non è mia abitudine scrivere nei forum in questo modo ma ho davvero urgenza di consigli date le offerte in scadenza :(
Stavo valutando una TV per la mia camera, budget 300-350 massimo e dimensione...il più possibile mantenendo una buona qualità :D Diciamo dai 32" fino ai 42" (oltre non ci starebbe). Non mi interessa per NULLA il discorso smart tv (ho un htpc :cool:) nè feature particolari: mi basta che la qualità dell'immagine sia buona. Principalmente guardo contenuti 720/1080p e poco la tv tradizionale, quindi se anche il downscaling non è eccezionale non c'è nessun problema.
Mi sono imbattuto nel LG 42LB561V ad un prezzo (credo) eccezionale: 359-20% ovvero 287€ :eek::eek:
Ammesso che lo riesca a trovare ancora in qualche punto vendita, cosa ne dite? Una sola cosa non mi convince molto: ho letto che LG monta pannelli IPS, che hanno qualche problema con i neri soprattutto in caso di scarsa illuminazione, ovvero esattamente la situazione in cui lo utilizzerei io!
Che fare?? :confused:
Ad un prezzo del genere credo ci sia ben poco di paragonabile...però allo stesso tempo non so quanto possa influire il discorso dei neri :cry:
In alternativa ci sarebbe (anche se non so cosa si trovi effettivamente in negozio):
Samsung UE40H5000AK => 275€
Panasonic TX-39A300E => 280€
Samsung UE40H5303 => 300€
Panasonic TX-42AS600E => 320€
Grazie mille e scusate ancora per il titolo!