tv 65uc970v pannello rotto
salve gente..
é con grande rammarico che voglio raccontarvi la mia esperienza. ho acquistato da circa 4 mesi la tv in oggetto e l'altro ieri misteriosamente vado per accenderla e trovo delle linee orizzontali e verticali che mi fanno impallidire.. preso dalla foga di capire cosa possa esser successo stacco le sorgenti e provo uno stacco alimentazione per dieci minuti. alla riannessione però il problema persiste allora contatto il servizio clienti per far valere la garanzia. Oggi l'amara sorpresa... arriva il tecnico e appena accendo la tv esclama: ma questa ha il pannello rotto:eek:
io ovviamente non ho mai toccato il pannello non ho figli e la tv è ben ancorata al muro che non ha mai dato segnali di cedimento.. comunque vabbè detto questo il dilemma è che tale danno non passa in garanzia.. ma io vi chiedo è possibile? la tv da spenta sullo schermo non presenta né bozze né crepe né nulla di nulla..... sono disperato.. come posso far valere i miei diritti? è normale che una tv si rompa dentro e non ha alcun segno anche minimo esternamente? è normale che lg si tiri indietro senza un danno accidentale evidenziato che so da botte laterali ammaccature e qualsiasi mal custodia della tv? sono deluso da tutto e onestamente non so proprio come risolvere. aiutatemi e scusate l'essermi dilungato.