Videoproiettore da sala per riprese giochi di prestigio da tavolo sul grande schermo
Salve, volevo chiedervi un consiglio su quale videoproiettore devo orientarmi per ottenere il miglior risultato su il progetto che ho in mente.
Sono un mago-prestigiatore, e da anni lavoro presso locali e ristoranti per varie tipologie di feste.
Quello che vorrei fare per variare il mio intrattenimento, sarebbe di riprendere con una telecamera alcuni giochi di prestigio da tavolo, che eseguo io, (chiamati close-up) e farli vedere al pubblico, attraverso uno schermo di almeno 2 metri, in modo da permettere una visuale più ampia e quindi un maggior coinvolgimento.
Quindi per fare tutto questo ho bisogno di un telo da 2 metri con cavalletto, ed un proiettore con una luminosità per ambienti mediamente illuminati, come quella di ristoranti e locali del genere. La distanza telo-lente potrebbe anche essere vicina, l'importate è che l'immagine risulta accettabile.
Non ho pretese sulla marca del proiettore, ma il mio budget non dovrebbe superare i 500 Euro compreso di telo.
Grazie a chiunque, mi possa consigliare per questa mia scelta.
Saluti