Salve a tutti,
attualmente le amplifico con AA Maestro 70 rev 2; quale potrebbe essere secondo voi un upgrade sensibile?
Maurizio
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
attualmente le amplifico con AA Maestro 70 rev 2; quale potrebbe essere secondo voi un upgrade sensibile?
Maurizio
stimati prima un budget
Diciamo entro i 5 mila, meglio se meno, con vendita del Maestro, anche nell'usato
vedi luxman 505ux
Sono da parte ma al ultimo high end di Monaco le Vienna errano pilotate da Yamaha 3000.
https://www.youtube.com/watch?v=Aow3HDmBUjU
Maestro 200 credo che rischi di farle saltare, fa 400 w su 4 ohm; pre e finale AA in realtá ci avevo pensato, non so se sia un upgrade "vero"; il luxman 505 era pure in lizza, certo é il "baby" della linea .....
Del Leben 600 che ne pensate?
Che sia un upgrade credo proprio di si dato che parliamo della stessa casa e ogni singolo componente costa più del maestro.Il Bellini Virtual Battery credo sia un gran pre.
con le Vienna ci vedrei bene un amplificatore Hegel....secondo me i tuoi diffusori sarebbero soddisfatti già con l'Hegel H160 (da 150w), ma se vuoi più potenza c'è l'H300
l'Hegel 160 non lo trovo ... ho trovato il 100, il 200 ed il 300 ... credo poi che sia il 200 che il 300 abbiano un'erogazione troppo alta per le Mozart su 4 ohm, un po' come il Maestro 200
@Antonio
puoi dirmi, magari anche solo in pvt, cosa verrebbe il luxman 505ux? dei due telai AA che ne dici?
un mio amico con le Vienna ha abbinato un integrato Gryphon Atilla e lettore Scorpio e mi dice che suona divinamente tutti i generi....
Sinceramente la coppia Bellini Donizetti attira molto anche me anche se attualmente uso il Maestro in firma e finale Donizetti di cui sono soddisfattissimo,non so se con il Bellini al posto del Maestro(che stò usando come pre)ci sia un salto notevole.....
Se sei soddisfatto del Maestro al limite anche Tu puoi pensare di aggiungerci il Donizetti e migliori di certo la parte finale,spenderesti anche meno,ma il consiglio è sempre quello di provare prima di acquistare....
AA ha messo fuori catalogo quasi tutti gli prodotti, non so se riesci a trovare Bellini o Donizetti nuovi.
io se trovassi un bel h300 ci farei un bel pensierino... anche se ha un'erogazione bella tosta non devi per forza far saltare i diffusori.