Visualizzazione Stampabile
-
COMPRARE OGGI PIO 5090H
Ciao,
vorrei un vostro consiglio. Sono un soddisfatto possessore di un Panasonic V20. Nei giorni scorsi un amico mi ha offerto il suo 5090H con circa 100 ore di utilizzo (praticamente nuovo) a 1000 euro. Sono indeciso, anche perché dovrei vendere il V20 (due tv non saprei dove metterle!). Il passaggio ne vale proprio la pena? Sono proprio tentato. Voi che fareste? Grazie a tutti.
-
Non stare nemmeno a pensarci, prendilo subito!!!
-
Grazie Plasm-on, mi sa che se fossi stato al mio posto stavi già forando il muro per appenderlo!!
Con l'oled che avanza mi sto facendo un po' di seghe mentali! Un po' anche per la questione assistenza, visto che Pioneer non produce piu' tv ormai da 6 anni. Se mi dici cosi....quasi quasi mi hai convinto...
-
A quel prezzo e con sole 100 ore di utilizzo (praticamente ancora in rodaggio) sarebbe una follia non prenderlo, per gli Oled per essere accessibili (prezzi e qualità globale) ci vogliono almeno 2 anni.
-
Mi accodo a Plasm-on, il tuo amico ti sta facendo un regalo incredibile! Prendilo istantaneamente!
-
mi avete convinto ...... vado a ritirarlo giovedì sera!!
Aenor....vedo in firma che hai il VT60...a fine anno ho convertito un amico che stravedeva x il led a compralo...l'ho aiutato a montarlo a parete....spento è affascinante....acceso è spettacolare!
-
Se non lo prendi te lo prendo io!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikkhael
mi avete convinto ...... vado a ritirarlo giovedì sera!!
Aenor....vedo in firma che hai il VT60...a fine anno ho convertito un amico che stravedeva x il led a compralo...l'ho aiutato a montarlo a parete....spento è affascinante....acceso è spettacolare!
Hai fatto un gran favore al tuo amico ! ;)
-
Allegati: 1
Allegato 24183
Preso!! Anche se fino alla fine ero indeciso con un Panasonic 50VT60....spero di aver fatto la scelta giusta! Ansia teribbbbbile...
Grazie a tutti dell'aiuto!
-
Ma ė un tv ancora imballato? Che fortuna hai avuto! Specie ora che si trovano in giro solo LCD!
-
Citazione:
Mikkhael
Allegato 24183
Preso!! Anche se fino alla fine ero indeciso con un Panasonic 50VT60....spero di aver fatto la scelta giusta! Ansia teribbbbbile...
Grazie a tutti dell'aiuto!
A vedere l'imballo ispira tantissimo!! Bel colpo!
-
-
Ha avuto una gran fortuna, goditelo!
-
Aveva fatto pure l'estensione della garanzia a 5 anni, quindi è ancora coperto dall'assistenza! In più aveva sia le casse laterali che quella orizzontale, il piedistallo fisso e la staffa da muro originale! Che dite....botta di c..o? Sperem.... :)
-
Citazione:
Mikkhael
Aveva fatto pure l'estensione della garanzia a 5 anni, quindi è ancora coperto dall'assistenza! In più aveva sia le casse laterali che quella orizzontale, il piedistallo fisso e la staffa da muro originale! Che dite....botta di c..o? Sperem.... :)
Gran colpo.. Goditelo! :sofico: