In cerca di consigli, commenti e anche qualche complimento :-)
qui la descrizione della mia isola felice
a presto
Francesco
Visualizzazione Stampabile
In cerca di consigli, commenti e anche qualche complimento :-)
qui la descrizione della mia isola felice
a presto
Francesco
capisco che non ci siano le foto, ma non c'è nemmeno la descrixione :-)
Curioso di vedere ;)
Finalmente ti sei deciso.
però metti anche qualche fotina dell'ambiente che merita, dai!
la premessa mi è piaciuta, non la condivido, ma è un ottimo ragionamento per iniziare: avere le idee chiare su cosa si vuole. Bravo!
I componenti dell'impianto, per quel poco che ne so, sono di buono/ottimo livello, aspetto le foto
ora c'è tutto credo :-)
Ottimo, l'ultima foto è veramente carina ;) (ma a che giocavate? Yu-Gi-Oh?)
Tutto integrato perfettamente, componenti di pregio amalgamati in maniera magistrale. Le torri, che ho sentito suonare, sono diffusori veramente performanti.
Spero di aver dato il mio piccolo contributo indicando i moduli Powersoft come potenziali candidati ad amplificare il tutto come spero che il risultato qualitativo sia alla pari di marchi ritenuti audiofili con monoliti pesanti 50kg e costosi come una utilitaria.
da quel che si leggo (e capisco :)) mi sembra che sei riuscito ad avere ottime prestazioni in ambiente living e soprattutto integrando il tutto in modo "soft"
notevole!
Complimenti Francesco! Concordo pienamente sull'idea di living al centro dell'intrattenimento per tutta la famiglia ed il tutto accessibile in modo semplice. Nel tuo caso poi hai integrato in modo discreto componentistica di prim'ordine. Sarei curioso di sentire in opera il tutto. E complimenti per la genialità di alcune delle soluzioni adottate (dal sub integrato nel mobile alle prese usb).
Grazie Stazza :-)
si chiama SLUG , una delle nmila variant delle carte pokemon.... un disastro !!!
Scomed la tua dritta è stata importante, son prorpio validi i moduli.
Grazie
@ Andreaf
Grazie grazie grazie
@ Scomed
involontariamente mi hai appena detto un'altra cosa, finalmente è uscito l'xmc1, non potro resistere a lungo
Perché non saprei dove metterlo, ma sarei più che tentato nel prendere anch'io un xmc1
te lo faro provare se vuoi, non so se arrivo a sera senza prenderlo