per gli appassionati di horror segnalo il blu ray universal già uscito in U.K che contiene anche l'italiano, film uscito al cinema a gennaio scorso .
Visualizzazione Stampabile
per gli appassionati di horror segnalo il blu ray universal già uscito in U.K che contiene anche l'italiano, film uscito al cinema a gennaio scorso .
Ma i titoli così formattati in che maniera li dovremmo trovare con la ricerca?
non l' ho visto al cinema, spero che in italia non lo distribuisca Universal :rolleyes: piuttosto qualche altra Major e che ci dia l' audio in DTS-HD come avviene per la maggior parte dei film Horror.
Visto al cinema. Una delusione. :(
il film e' universal per tutto il mondo il blu ray e' lo stesso in U.K. Germania, Spagna , Francia , in Italia per adesso e' annunciato per fine aprile solo il dvd .
p.s chiedo scusa a renato blu , avrei dovuto scrivere Ouija blu ray U.K. con italiano
Non mi devi chiedere scusa:)
Per i prossimi topic che aprirai è meglio se formatti il titolo come quello degli altri in modo da far funzionare meglio la ricerca;)
titolo "formattato"...
Il problema è che nel 2015 esce il dvd e non il bluray !!:doh: quando dovrebbe uscire il Bluray e basta ma vebè, cmq dovrei comprarlo su Amazon.uk (non compro da altri siti) e pagare le spese di spedizione, quindi mi verrebbe a costare molto di piu' :mad: poi audio da dvd, vabè non so nemmeno se merita l' acquisto, l' avrei preso sui 10-12
Finalmente ho recuperato Ouija (versione ita):D pagando soltanto un piccolo sovrapprezzo per la spedizione dato che è fuori catalogo, ho preso anche Ouija : le origini del male pure lui fuori catalogo.
Il film mi è piaciuto, poi sono un fan di Olivia Cooke e quindi dovevo averlo, il secondo l' avevo visto al cinema e mi pare fosse migliore, a breve lo rivedrò in bluray.