Visualizzazione Stampabile
-
nuovo ampli economico
ciao a tutti questo è il mio primo post.
devo prendere un nuovo ampli x le mie opera prima ma non vorrei andare
oltre i 400 euro.
i candidati erano i soliti rotel,Cambridge ecc.
che ne pensate dell advance acoustic max 150 lo si trova scontatissimo a 250 euro.
grazie x le vostre risposte....
-
con meno di 350 euro puoi comprare un X-i60
-
Citazione:
Originariamente scritto da
81274054
ciao a tutti questo è il mio primo post.
devo prendere un nuovo ampli x le mie opera prima ma non vorrei andare
oltre i 400 euro.
i candidati erano i soliti rotel,Cambridge ecc.
che ne pensate dell advance acoustic max 150 lo si trova scontatissimo a 250 euro.
grazie x le vostre risposte....
Ciao,
io non ho mai ascoltato le OPERA PRIMA, ma a vedere dal tipo di diffusore , mi sà che meriterebbero un ampli di pari qualità e sul nuovo a quella cifra non c'è moltissimo.
-
Cayin 220cu... vedi in rete.. lo uso come secondo ampli e devo dire che è un conservato di potenza e calore..
-
-
provero a sentire il nad.
grazie
-
Il mio in firma l'ho trovato ex demo a 400€, essendo ONIX un marchio poco conosciuto in Italia.
Ciao Marco
-
Ho sempre ammirato gli onix,
come marchio mi ha sempre "ispirato" fiducia, anche se non sono mai riuscito ad ascoltarne neanche uno, ma solo visto in un negozio di elettronica...
come è come suono?
-
Diciamo caldo/musicale (per riprendere gli aggettivi maggiormente usati e per intenderci meglio), grande potenza (55w a 8 ohm, ma 100w a 4 ohm, meglio di altri che enfatizzano i 70/80w a 8 ohm , ma poi crollano a 4 ohm). A basso volume (difficilmente ascolto a volumi elevati) non sento la necessità del loudness, e non è solo merito delle dynaudio, con le Dali Ikon 2 che avevo qualche mese fa era la medesima situazione. A 400 € l'ho preso senza pensarci un minuto, ma vale tutti gli 800/900€ di listino. Confrontato al momento dell'acquisto con NAD 326, arcam a18, IL puro 800, rotel ra12 e non ricordo più quale marantz pm.
Ciao Marco
-
A 400 euro te lo hanno proprio regalato quell Onix, dalle mie parti sotto i 750 ex demo te lo sogni.
Grande acquisto senza ombra di dubbio.
Comunque anche Arcam a18 sui 400 euro è un buon colpo