Visualizzazione Stampabile
-
CAMBIO SUBWOOFER
Ciao ragazzi,sono qui per chiedere un consiglio agli esperti,dopo aver rinnovato l'impianto(vedi firma) un pò alla volta adesso è venuto il momento del cambio sub perchè mi sono accorto che il mio B&W adesso ha il fiato corto,il budget di spesa è sui 500€ e la stanza è circa 16 mq scarsi,io avrei individuato 2 modelli che potrebbero fare la caso mio, uno è l'SVS PB 1000 e l'altro è il VELODYNE IMPACT 12,secondo voi quale si potrebbe adattare meglio contando nel fatto che ascolto 95% di HT e che vorrei un sub con un buon impatto,ascolto vostri suggerimenti,grazie.
-
Svs pb1000 senza dubbio M
-
-
SVS pb1000....meglio ancora il 2000
-
Grazie a tutti per le risposte,in effetti dalle rece che avevo letto in giro ero più propenso anch'io verso il PB 1000,ma un parere in più male non fà;)
-
Se arrivi a 700 molto meglio il 2000.....
-
Living o stanza un po trattata ? Ho ascoltato ieri un pb1000 in living e non è controllatissimo sulle bassissime
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ivanedixie
Se arrivi a 700 molto meglio il 2000.....
Eh lo sò ma non è tanto questione di 200€ quanto delle dimensioni,già farò fatica a inserire il PB 1000 fra i frontali(è il posto in cui ho sentito assolutamente meglio come posizione) perchè nella parete dove ho plasma e frontali sulla sx ho anche la porta d'entrata della stanza.
Edit per ale77,no è una stanza per conto suo ma ho intenzione di trattarla più avanti
-
In pratica hai l'impianto che ho ascoltato ieri o quasi..
Occhio al reflex di questo sub , tienilo frenato dal pre
-
Ok vedrò quando è il momento,grazie ale.