Visualizzazione Stampabile
-
Settaggio Denon 4520
Salve sono possessore di un Denon 4520 lo montato momentaneamente con un decoder Dream Box collegando Hdmi diretta alla tv e l'uscita ottica all'ampli vedendomi dei film noto pochi effetti sonori le casse frontali RX8 suonano poco,
e il centrale (non di alta qualità) suona tanto .............
dove sbaglio??????????????
mi potete aiutare????????
grazie
-
Hai fatto la calibrazione audyssey ? Hai i livelli dei decibel sbagliati.
-
Prova a mettere l ampli in modalita' 5 ch o 7 ch
-
la calibrazione e fatta con audyssey tutto automatica col microfono datomi da denon...............
-
bella belva, complimenti... vai sul menu, vedi test diffusori a quanto sono impostati le RX 8 e il centrale....ma mi viene difficile pensare che l'audyssei abbia sbagliato cosi' tanto ...:confused:
-
A questo punto penso sia il solito problema denon, poca dinamica ed effetti deludenti!!!Lo affermo avendo confrontato pioneer, denon e onkyo anche yamaha ma i modelli vecchi.L' unica è alzare il volume dei diffusori ma occhio a non distorcere il suono..!!Dovresti avere delle casse potenti ed cercare di enfatizzare i surround, cosa che audissy però cerca di smorzare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
eribanno
A questo punto penso sia il solito problema denon, poca dinamica ed effetti deludenti!!!Lo affermo avendo confrontato pioneer, denon e onkyo anche yamaha ma i modelli vecchi.L' unica è alzare il volume dei diffusori ma occhio a non distorcere il suono..!!Dovresti avere delle casse potenti ed cercare di enfatizzare i surround, cosa che audissy però ..........[CUT]
Ma cosa dovrei fare allora per cercare di superare l'ostacolo????
Grazie
-
scusa ma un lettore bluray non puoi provarlo? metti un film bluray in traccia HD e prova ..., film che vedi sono in traccia scaricata da internet ?:confused: .... altrimenti il tuo discorso decade tutto