Visualizzazione Stampabile
-
PHILIPS line up 2015
Dato l'arrivo delle prime info in rete della nuova gamma apro un post dedicato dove raccogliere le informazioni sui nuovi prodotti.
https://www.eiseverywhere.com/ehome/116527/262762/
La presentazione per la stampa e i rivenditori si terrà a breve...perciò aspettiamo news nei prossimi giorni.
-
Philips, come panasonic e samsung, punta sul 4K.... in pratica per i tre brands fascia media ed alta significa 4K.
Altra similitudine è l'orientamento a SO Linux-like. In questo caso philips punta sul sicuro (o quasi) scegliendo Android.
La speranza è che con una base ultra collaudata come il SO di casa Google abbia strada più semplice nella soluzione dei problemi delle vecchie serie.
-
Serie 8600 UltraHD da 55" e 65"
- Pannello VA
- Ambilight 4
- Altoparlanti staccabili wireless ai lati
- Android (Lollipop)
http://my.ifdesign.de/upload/award_i..._LED_TV_01.jpg
Serie 7100 UltraHD da 43", 49" e 55"
-Pannello IPS
-Ambilight 3
-Android (Lollipop)
http://my.ifdesign.de/upload/award_i..._LED_TV_02.jpg
-
Ciao, ho un pò di info sulla gamma nuova, ma come potete immagina non sono divulgabili ai 4 venti...
La prossima settimana sarà presentata alla stampa e arriveranno le prime info pubbliche.
Se siete curiosi scrivete la domanda, se posso rispondo qui, altrimenti in privato.
Naturalmente non ci sono prezzi ne specifiche precise fino all'ultimo.
Di certo ci sono dei modelli bellissimi! e il nuovo android è un passo avanti rispetto a tutto quanto visto fino ad oggi per non parlare dell'investimento a livello audio a partire dalla serie 7000.
-
Android un passo avanti? Ma se nella serie 8 del 2014 non funziona nulla Ci sono BUG su BUG (ed altri che non li elenco data la quantita')che non vedono AD OGGI ancora risoluzione nonostante importanti aggiornamenti...
-
infatti mi riferivo al nuovo android lollipop che già dalle prove fatte nei prodotti demo presenti, denota un'interfaccia molto ben fatta, agile e veloce nella risposta.
Questa nasce per i tv e non è un adattamento di quella dei tablet fatta con la precedente generazione, tutto qua.
Poi se avrà o meno problemi questo non te lo so dire, ma certamente google starà attenta che non succeda dato che ci mette la faccia in prima persona rispetto a prima...
sul sito www.tpvision.com tutte le foto della gamma dalla 4000 alla 7600 introdotte da qui a giugno.
Poi a settembre 8000 e 9000
-
-
Le premesse sono decisamente buone.
Now the question is: How Much?
-
-
-
Ho letto che forse i nuovi tv Full HD serie 6500 (32, 40, 50, 55 pollici) montano decoder HEVC.
Qualcuno può confermare ufficialmente la notizia ?
-
Ciao, sono arrivati nei negozi i modelli delle serie 4000, 4100 e 5300.
Per gli ambilight e android bisognerà aspettare ancora qualche settimana...
-
qualcuno conosce la data di arrivo nei negozi del 55PUS7170?
-
Allegati: 1
Allegato 24626
Arrivato il catalogo... Ho anche la versione pdf, come posso condividerla sul forum?
-
Ho dato uno sguardo sul sito italiano di Philips e con mio immenso stuporel'ambilight su 3 lati sembra essere disponibile solo sul 65 pollici. Qualche info in merito?