Visualizzazione Stampabile
-
TV 32" ultrasottile
Ciao a tutti,
Sto costruendo casa e con mio elettricista abbiamo avuto la brillante idea di fare la tv della cucina incassata su una parete e poi incorniciarla...tornassi indietro non lo farei mai pių...
Comunque sto provando a venirne fuori...il buco č per una tv da 32" ma deve essere super-sottile...sotto i 5 cm...
Ora io č 2 gg che giro come un pazzo su internet cercando qualcosa ma le uniche che ho trovato sono da 5,5 cm (troppo) oppure sotto i 5 cm tipo samsung h5000 o philips la serie 4000 ma non le ha nessuno...
Avete una tv da consigliarmi voi che sia 32" e 5 cm o meno di spessore e che possa comprarlo online in quanto "disponibile"?
Grazie
-
guarda, non so dirti se si trova ancora ma io ho preso un Philips 32PFL4258M/08 e senza neanche saperlo poi ho scoperto sul sito Philips che era la serie supersottile.
in effetti appesa in cucina sta proprio bene, nelle caratteristiche dicono che č profonda 35,5mm
poi certo se ti devo parlare dell'audio (essendo cosė "piatta" chissā che casse ci sono)... lasciamo perdere !
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
franz78
Ciao a tutti,
Sto costruendo casa e con mio elettricista abbiamo avuto la brillante idea di fare la tv della cucina incassata su una parete e poi incorniciarla...tornassi indietro non lo farei mai pių...
Comunque sto provando a venirne fuori...il buco č per una tv da 32" ma deve essere super-sottile...sotto i 5 cm...
Ora io č 2 gg che giro co..........[CUT]
Io sono un soddisfatto possessore dell'Hisense 32K370 che ha uno spessore di 4,34 cm senza base.
http://www.hisenseitalia.it/2014/P.a...15259166&ln=it
.