Salve, volevo consigliato qualche dac usb con costo sulle 200 euro.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve, volevo consigliato qualche dac usb con costo sulle 200 euro.
Grazie
Se non ti serve il DSD potresti valutare il Meridian Explorer 1, 149£ su amazon uk.
Se invece vuoi DSD, guarda il GeekOut 450 (199£) oppure 720 (249£), sempre su amazon UK.
Per spendere meno, Cambridge Audio XS, 100£.
Io ho il Geek Out 720 e ne sono molto contento.
cambridge audio dac 100
Sarei intenzionato ad acquistare un convertitore usb/spdif del quale sono indeciso tra m2tech hiface two oppure nu force u192s; vorrei accoppiarlo al fiio d03.
Pareri su tale accoppiamento e scelta?
@ Antonio.Ferrazzo
Non mi sembra che la tua domanda abbia molto a che fare con il titolo di questa discussione, visto che tu chiedi il parere sull'accoppiamento di due modelli di DAC ad un ben preciso apparecchio.
Evita gli OT, grazie.
Sono andato un pò fuori tema...... del cambridge audio dac magic 100 oppure del teac ud h01 che ne pensate? Quale è migliore?
Il magic 100 l'ho avuto ...ora al suo posto uso il musical Fidelity V90 dac meno spigoloso sul medio alto rispetto al magic100 con un basso un pelo piu rotondo ...insomma piu analogico del megic 100 pur tenendo il dettaglio e la dinamica del Cambridge
Saluti Eugenio
Provate il dac SMSL M8 XMOS 9018, costo poco più di 200 euro, ne rimarrete stupiti.
A quanto si legge,pare che questo vada molto bene: http://ifi-audio.com/portfolio-view/nano-idsd/
teac ud h01
PopPulse , ma ce ne sono talmente tanti! Andrebbero acquistati in gruppo e provati.