Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Cambio diffusori.
Ragazzi posseggo un impianto HT della Onkyo sintoampl e dvd della serie 501 di ben 13 anni fa, con relativi diffusori, volevo cambiare i diffusori.
Il problema è che li devo posizionare dentro una parete attrezza in un riquadro che ha una altezza di 29,5cm larghezza 47cm profondità 50cm, per i diff dx-sx, per il centrale non è un problema e neanche per i surround, adesso io non so se si possono mettere in posizione orizzontale dove la altezza del diffusore rientri nei 47cm.
Questo per darvi una idea.
Sono andato a vedere le indiana line ( non ci voglio spendere troppo) e ho visto due linee Le Tesi, e le Nota, la Diva comincia ad essere fuori budget
Quali di queste due linee mi consigliate?
Vi posto le foto
Allegato 24108
Allegato 24109
-
-
Grazie @PIEP, cmq vado di NOTA 250 e 240 e centrale 740.
Motivo sposto i due anteriori Dx-Sx più vicino al tv, diminuendo la distanza e l'altezza, portandoli all'altezza di 1.35Cm circa, e una distanza tra i due di 190Cm circa, prima stavano a altezza di 2Mt, e una distanza di 3.80Mt.
Credo che facendo questo lavoro miglioro il punto di ascolto.
Sono obbligato a stare sotto i 29,5Cm. in quel punto ho un riquadro quadrato 29,5x29,5.
Poi se hai in mente un'altra marca migliore con le stesse dimensioni e budget, perché no.
Arigrazie. :cincin:
-
Zensor 1 non sono male e sono piccole
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Libertas92
Zensor 1 non sono male e sono piccole
Hai avuto modo di sentire la differenza tra le nota.
Impressioni?