ciao a tutti....un consiglio veloce...Una tv 48 50 pollici di ultima generazione budget di spesa max 1000 euro!
Nell attesa di leggere vostri consigli vi ringrazio anticipatamente!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti....un consiglio veloce...Una tv 48 50 pollici di ultima generazione budget di spesa max 1000 euro!
Nell attesa di leggere vostri consigli vi ringrazio anticipatamente!!!
scusa, giusto per sapere almeno se per il tuo uso č meglio un pannello IPS o VA...
luce ambiente, angolo di visione, preferisci bei colori accesi o un nero decente al buio ?
il mio uso č dvd blu ray ps4 e mac
Ciao cicciotu, non hai risposto ai quesiti posti da magic1974. Per capire da dove partire per consigliarti, sarebbe utile che tu indicassi che tipo di ambiente hai a disposizione e se privilegi visione oscurata o meno e se i colori ti piacciono sparati o pių naturali.
perdonatemi ragazzi scrivevo di fretta con il cellulare in auto...allora cercavo una tv da vedere in ambiente con luce soffusa ambientale ,mi piacerebbe con colori naturali...Vi chiedo questo perchč su internet ci sono centinaia di modelli intorno alla mia cifra che ripeto si aggira ad un max di 1000 euro, e quindi chiedo a voi un consiglio su quale tv oggi comprereste con quella cifra...magari me ni date pių di un modello cosi mi leggo qualcosa su internet???
GRazie mille
mi accodo alla richiesta per seguire i suggerimenti
allora... io dico sempre quello che ho letto... quindi sempre da verificare e confermare da parte di pių esperti :
- luce soffusa
- colori naturali
- ps4 e pc
a quella cifra ti puoi prendere un bel SONY con pannello VA, tipo la serie W8 per esempio.
ciao
tipo il w828??