Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto TV per cucina
Ragazzi buongiorno a tutti! Avrei bisogno di una informazione. Dovrei mettere un tv a casa nuova in cucina e ne vorrei uno tuttofare... l'unica cosa che fondamentalmente nn mi interessa è il 3d... Magari se è smart tv non sarebbe male! Per il resto dovrebbe essere 40 pollici... avrei pensato a un sony kdl40w605... però anche un lg nn mi farebbe schifo! Che mi consigliate??
-
scusa ma un lg ... quale ? comunque intanto se vuoi documentarti leggi qui, si parla proprio del kdl40w605...
http://www.avmagazine.it/forum/archi.../t-262675.html
comunque Sony ha pannello VA mentre LG di solito ha il pannello IPS, quindi devi vedere cosa è meglio per le tue esigenze.
Come marca è meglio sicuramente Sony però poi dipende dal modello dell'uno e dell'altro.
ciao
-
Bah guarda... su LG non saprei su cosa andare.. Aspettavo qualche consiglio..
-
ma... io tutto quello che so l'ho letto sul forum quindi non è che abbia esperienza sul campo... e tra opinioni e recensioni tra sony e lg non avrei molti dubbi, l'unica pecca dei sony è la lettura dei file da chiavetta, dicono essere un pò limitata per scelta proprio della sony contro la pirateria.
-
In cucina normalmente non si è mai perfettamente davanti al tv, soprattutto se si è a tavola con moglie e famiglia.
Se rientri in questo genere di utilizzo potresti trovarti pentito nella scelta di un pannello VA, io opterei sicuramente per un pannello IPS.
Anche io confermo che i lettori multimediali integrati nei tv jappo sono molto limitati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ShadowM
Ragazzi buongiorno a tutti! Avrei bisogno di una informazione. Dovrei mettere un tv a casa nuova in cucina e ne vorrei uno tuttofare... l'unica cosa che fondamentalmente nn mi interessa è il 3d... Magari se è smart tv non sarebbe male! Per il resto dovrebbe essere 40 pollici... avrei pensato a un sony kdl40w605... però anche un lg nn mi farebbe sc..........[CUT]
Io sono un soddisfatto possessore di un TV Hisense della serie K370 (che ha un ottimo angolo visuale) quindi non posso fare a meno di invitarti a considerare il modello 40K370 di questa azienda che trovi anche a soli € 298,53 più spese di spedizione.
http://www.hisenseitalia.it/2014/P.a...15259008&ln=it
Hisense a livello mondiale è in decisa crescita e dovrebbe prendere il posto di Sony (in crisi nella divisione TV) al 3° posto nella classifica dei più grandi produttori di televisori al mondo. :)
..
-
Citazione:
Angelo M.
Io sono un soddisfatto possessore di un TV Hisense della serie K370 (che ha un ottimo angolo visuale) .[CUT]
Cosa significa?
E un IPS o un VA?
-
Beh andrebbe bene anche un Samsung.. Avevo sentito parlare bene di Sony x quel modello e quindi chiedevo.. E avevo valutato anche LG x via di webos.. Ma non saprei su quale modello andare
-
Citazione:
cilindro
Cosa significa?
E un IPS o un VA?
Sulla scheda tecnica del mio Hisense 32K370 non è scritto se il pannello sia VA od IPS ma dato che al variare dell'angolo di visione non varia ne la resa cromatica e ne la luminosità delle immagini il pannello di questo modello non può che essere IPS.
.
-
Citazione:
ShadowM
Beh andrebbe bene anche un Samsung.. Avevo sentito parlare bene di Sony x quel modello e quindi chiedevo.. E avevo valutato anche LG x via di webos.. Ma non saprei su quale modello andare
Se ti interessa il webOS allora credo ti interesserà ancora di più il webOS 2.0 di cui sono dotati i nuovi TV LG della serie LF630V che dovrebbero cominciare ad arrivare sul mercato questo mese:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...l-HD-Smart-TV/
.
-
Citazione:
Angelo M.
Sulla scheda tecnica del mio Hisense 32K370 non è scritto se il pannello sia VA od IPS ma dato che al variare dell'angolo di visione non varia ne la resa cromatica e ne la luminosità delle immagini il pannello di questo modello non può che essere IPS.
.
ok. Grazie.:)
-
Solo credo che i nuovi LG salirebbero un po troppo di prezzo x me... Quindi devo optare x altro..
-
Che ne pensate di questa LG? 40ub800v. L'ho trovata a 399 euro.. Ne vale la pena?
-
Sono arrivato alla conclusione.. Vorrei prendere un prodotto possibilmente Samsung o LG a circa 400 euro.. Dimensione 40 pollici.. Datemi qualche consiglio altrimenti esco pazzo!!! Ce ne sono una miriade!!
-
Visto che lo utilizzerai in cucina io opterei per un LG che usa pannelli ips.
Come aveva già scritto Angelo M. tra poco saranno disponibili i nuovi modelli LG e potrai trovare i "vecchi" magari anche in promozioni sottocosto.