Consiglio acquisto tv 4k 65"
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Sono in procinto di farmi un bel regalo ma sono indeciso e le mie visite ai negozi mi confondono:
3 modelli
Sony KD-65X9005B. Sento grandi cose è bellissimo sul web si trova a 3000 forse in 4/8 sett potrà scendere
PANASONIC TX-65AX800T. Ho avuto plasma Panasonic sempre trovato benissimo; questo modello è un pochino sotto nei test che ho letto ma ieri un negoziante me lo ha descritto come di gran lunga il migliore per il mio uso. (2500€ sul web)
SAMSUNG UE65HU8500. Il più affascinante anche se le tv che abbronzano con colori sparati mi stancano (2650. € sul web)
Credo che la scelta dipenda dall'uso quindi io direi Skyhd cinema e sport e qualche bluray. Pc non l'ho mai attaccato alla tv e non ho PlayStation
Credo che la mia scelta possa dipendere da come la tv prenda le immagini Skyhd e la sua capacità di upscaling che da un negoziante mi è stato detto essere migliore nel Panasonic
Ho provato a chiedere se fosse possibile una comparazione montando Sky hd sulle 3 tv una di fianco all'altra però non ho ancora trovato lo store dove farlo
Grazie