Visualizzazione Stampabile
-
Creek Evolution 50a/100a
Ciao a tutti!
Ormai da tempo sto leggendo cose molto positive sia sul 50a che sul 100a, uscito da poco. Volevo sapere il parere e l'esperienza dei presenti su questi due amplificatori, da qualcuno che li possiede o li ha ascoltati. Qualcuno di voi ha idea del tipo di suono prodotto da questi ampli e dei diffusori con cui si sposerebbero meglio?
Sto cominciando ad interessarmene seriamente, anche perché da poco è stato prodotto un modulo dac per entrambi che ai miei occhi li renderebbe ancor più ideali, specialmente anche nell'ottica di una futura integrazione con l'impianto ht...
Grazie in anticipo a tutti!
Pietro
-
buona amplificazione dal suono lineare e dinamico, però se cerchi il sound ruffiano evitali
-
io li ho visti e sentiti abbinati a diffusori sempre britannici: Mission e Castle
-
Cosa intendi con suono ruffiano? Poco preciso e con basse frequenze morbide e un po' smarmellate? Nel caso non avrei problemi al riguardo, sono per la riproduzione dettagliata nella scena sonora, con alti non taglienti e bassi presenti e corposi ma ordinati. (come più o meno chiunque)
Come sono in rapporto ai nad per esempio?
-