dilemma benq w1070 + o benq w1500
Salve è arrivato finalmente il momento tanto atteso, ossia la scelta tra i due...
benq 1070+ mi incoraggia il fatto dei ms bassi per i videogames, ma mi scoraggia il frame interpolation mancante e rumorosità
benq w1500 mi incoraggia il frame interpolation e rumorosità minore, ma il lag in ms maggiore mi scoraggia, e il fatto che il prezzo è maggiore e i valori di nero alti a quanto dicono..
a 4m di distanza con zoom al minimo dovrei avere secondo i conti fatti uno schermo da 2,80 m per 1,51 con bordi neri e drop nero superiore di 30 cm,seduta a 3,50 3,70m
chiedo quale dei due vpr mi consigliate considerato i parametri, colore tela se bianca gain 1 o grey gain 0,8, considerato il fatto che la stanza è un salotto che può stare al buio e con pareti beije chiare
inoltre dovendo acquistare il kit trasmitter receiver benq funzionerebbe bene avendo soli 2 metri di distanza tra i due senza ostacoli?
uno schermo della adeo elegance motorizzato con bordi neri di 5 cm, drop da 30 cm espandibile, di 3 m per 188 m come è come qualità!? Area di proiezione 2,80 m per 1,51m