Magari da qualche parte è già stato detto, ma non l'ho trovato...:doh: Si riesce a dare una valutazione generale ( dal punto di vista dell'impostazione sonora) sulla serie S2 rispetto alla precedente serie?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Magari da qualche parte è già stato detto, ma non l'ho trovato...:doh: Si riesce a dare una valutazione generale ( dal punto di vista dell'impostazione sonora) sulla serie S2 rispetto alla precedente serie?
Grazie
innanzitutto è cambiato il tweeter così come i woofer. Suonano diverse ma l'impronta è quella. Io ho avuto modo di provare per 2 ore le 683 vecchie accanto alle nuove 683 S2. Ho scelto quest'ultime perchè erano più aperte e nitide e il basso controllato decisamente meglio. Erano anche più lineari su tutto lo spettro di frequenze, nelle vecchie sentivo i medi arretrati. Provate con stesse elettroniche e stessi cavi con ampli diversi.
Per me la serie S2 è migliore.
nel corso degli anni le hanno sempre migliorate/modificate
Mha! su questo non ne sarei tanto sicuro !
A memoria mi ricordo che negli anni 80 questa serie DM suonava alla grande per essere Entry level.
Quel TW cristallino ancora oggi lo ricordo.
http://www.bizweb.cn/com/zhudagang/pic/1118365486.jpg
A vederle (non l'ho sentite) ad es le 684 S2 non sembrano meglio delle precedenti, anche come spec.;
per le 683 S2 penso sia diverso, non sembrano peggiorate, anzi.
Cmq a me tutta questa apertura in + non mi attira...