Dreamy + Denon 1910 ... e vai :)
Ho finalmente deciso il sospirato acquisto e ordinato:
Vpr Dreamy ( Dreamvision ), Denon dvd 1910, e 15 mt di component ( che costano quasi quanto il 1910 :eek: ).
In attesa di andarlo a ritirare che ne pensate del connubio Dreamy+1910 per sfruttare il progressive scan ?? :) Speriamo la resa valga la spesa :D :D
saluti
Re: Dreamy + Denon 1910 ... e vai :)
Citazione:
flyred ha scritto:
Vpr Dreamy ( Dreamvision ), Denon dvd 1910, e 15 mt di component ( che costano quasi quanto il 1910 :eek: ).
In attesa di andarlo a ritirare che ne pensate del connubio Dreamy+1910 per sfruttare il progressive scan ?? :) Speriamo la resa valga la spesa :D :D
saluti
pensa ad un htpc....................te lo dice uno che non ne voleva neanche sentire parlare e che invece......................si è dovuto convertire................con collegamento DVI è tutta un'altra storia
ciao...............e scusa se ti ho messo una pulce nell'orecchio.............ma l'avevano messa anche a me.....................e ora non mi resta che ringraziare
Re: Dreamy + Denon 1910 ... e vai :)
Citazione:
flyred ha scritto:
saluti
Perché non in DVI ?
mandi
Paolo