Sony W828/9 vs Samsung H6670 vs Panasonic 640/650 vs LG???
dopo avere scartato il 4K anche se i prezzi sono molto allettanti, ho ristretto la scelta a (budget di 800 Euro, 50/55 pollici)
Sony 828/9
di cui nei forum se ne sente parlare un gran bene (9/10 su Avforum) per il nero, immagini in movimento. scarso il 3D e la parte smart anche se non sono una priorità...non ho capito come si comporta con l'SD e l'angolo di visione
Samsung 6670
si trova in offerta a 800 Euro il 55 pollicie questa è la cosa più allettante..sembrerebbe comportarsi bene un pò su tutti i fronti anche se non ho visto commenti di chi lo possiede (gestione SD, angolo di visione)
Panasonic A640 e 650 (IPS)
del 640 si sente anche prepare molto bene anche se poco
LG
se ne parla poco e non saprei su che modelli puntare (730 ?)
ho capito che la tecnologia LED fa abbastanza schifo e quindi già mi aspetto lo sbattimento di qualche reso fino ad avere un pannello dignitoso e su questo più o meno le varie marche si eguagliano
sulla resa in HD pare che si caschi sempre bene
quello che non riesco a verificare di persona è la resa del canali SD che putroppo occupano la maggior parte del tempo e l'angolo di visione che non vorrei fosse eccessivamente penalizzante
sul nero non starei li a misurarlo anche se roderei non poco se poi fosse troppo scadente nella visione in HD
consigli o impressioni da possessori di questi modelli ?