Ciao
ho comprato un case per realizzare un htpc, l'alimentatore e' un 450W ma ha lo spinotto per la connessione alla piastra madre a 24 contatti. La piastra madre invece, una Abit BE7 ne ha solo 20 .
Che faccio?
Visualizzazione Stampabile
Ciao
ho comprato un case per realizzare un htpc, l'alimentatore e' un 450W ma ha lo spinotto per la connessione alla piastra madre a 24 contatti. La piastra madre invece, una Abit BE7 ne ha solo 20 .
Che faccio?
Se la scheda madre non ha componenti vicino al connettore ATX a 20 poli puoi inserire il connettore a 24 poli sul 20 identificando il primo pin. Sono elettricamente compatibili.
Io ho avuto il problema opposto e ti posso garantire che la MB Asus P5AD2-Deluxe non ha battuto ciglio !
Ciao,
Enzo
E' proprio come ha detto ronf, vai tranquillo!Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
Ciao
Che faccio?
ok io ci provo, se sentite il botto :rolleyes: state tranquilli :)
grazie
Tranqui che non lo senti... fra l'altro normalmente gli alimentatori con la spina a 24 poli hanno gli ultimi 4 rimovibili... ma non rischi errori, le "forme geometriche" degli incastri sono differenti, non forzare e non esplode!Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
ok io ci provo, se sentite il botto :rolleyes: state tranquilli :)
grazie