Visualizzazione Stampabile
-
Schermi Adeo
Chi di voi possiede schermi per proiezione dell'Adeo group ?
Sono Interessato al modello motoizzato da 250 cm di base, ma non so, se la bordatura è compresa nei 250 cm quindi meno 5 cm per lato, e la lce efettiva di visione sono di 230 cm, oppure sono oltre ai 250, quindi 260 cm di base complessiva.
Puntroppo non sono riuscito a contattarli telefonicamente, per questo chiedo un consiglio.
Un saluto Roberto
-
Re: Schermi Adeo
Citazione:
boccolone ha scritto:
Chi di voi possiede schermi per proiezione dell'Adeo group ?
Sono Interessato al modello motoizzato da 250 cm di base, ma non so, se la bordatura è compresa nei 250 cm quindi meno 5 cm per lato, e la lce efettiva di visione sono di 230 cm, oppure sono oltre ai 250, quindi 260 cm di base complessiva.
Puntroppo non sono riuscito a contattarli telefonicamente, per questo chiedo un consiglio.
Un saluto Roberto
io ho un adeo da 250 16/9 ad arganello (ma è lo stesso del motorizzato) la bordatura è compresa nei 250 cm, quindi meno i 5 cm di bordo per lato avrai uno schermo netto di 240 cm
-
Grazie Antonio, del tuo ne sei soddisfatto ?
Ti sta dando problemi oppure tutto ok ?
Ha che distanza di visione è la tua ?
A me piace veramente grande, ecco perchè sono orientato sui 250 cm.
Quamdo lo proiettavo al muro mi trovavo a 3,5 mt di distanza con 230 cm di base, veramente coinvolgente.
Grazie di nuovo e buona visione.
-
-
Dato che non era O.T., spostato in AVClub.... ;)
-
Citazione:
boccolone ha scritto:
Grazie Antonio, del tuo ne sei soddisfatto ?
Ti sta dando problemi oppure tutto ok ?
Ha che distanza di visione è la tua ?
A me piace veramente grande, ecco perchè sono orientato sui 250 cm.
Quamdo lo proiettavo al muro mi trovavo a 3,5 mt di distanza con 230 cm di base, veramente coinvolgente.
Grazie di nuovo e buona visione.
lo schermo non mi sta dando alcun tipo di problema e sono molto soddisfatto, io ho preso quello col tessuto accoppiato (retro nero) e bordo superiore nero da 60 cm.
la mia distanza di visione è 3,50 ml e naturalmente proietto a tutto schermo...................un vero spettacolo!!!!!!...............se il proiettore è adeguato.....................lo schermo grande è d'obbligo e il coinvolgimento assicurato!!!
ciao
-
Citazione:
pupazzo ha scritto:
guarda anche maxivideo
Grazie ma non so come contattarli.
Via email non mi danno risposta.
Gli ho scritto circa 4 o 5 volte senza nessuna risposta.
Comunque grazie, proverò nuovamente.
Se qualcuno può darmi il numero di telefono diretto ne sono molto grato.
Un saluto Roberto
-
Citazione:
boccolone ha scritto:
Un saluto Roberto
puoi ordinarlo da videodigit.it.
se non ricordo male hanno in listino solo i modelli senza i bordi, ma puoi inviargli una e-mail con le caratteristiche che ti interessano (tutte quelle che vedi nel sito della adeo) richiedendo un preventivo.
hanno ottimi prezzi, inferiori a quelli del listino ufficiale Adeo.
ciao
...........scusa mi sono accorto che ti riferivi ai maxivideo............io invece mi riferivo agli adeo
-
io li ho trovati qui
-
Citazione:
boccolone ha scritto:
Un saluto Roberto
in tal caso lascia perdere...il loro periodo di disorganizzazione continua..però ottimi schermi
-
Grazie
Grazie a tutti voi per la vostra disponibilità, proverò anche su altri siti come consigliato.
Vi farò sapere al più presto.
Un saluto Roberto:)