Sony w828, sony w955 o altro??
Salve a tutti, tra poco dovrò acquistare un 55' per casa nuova (diciamo che potrei da settimana prossima...)
La scelta è molto dura.
Da una parte sono tentato di svenarmi con l'LG 930 Oled. Non sono però convinto dello schermo curvo e sopratutto non vorrei pentirmene amaramente con l'uscita dei nuovi OLED più avanti nell'anno.
Seconda ipotesi, ben più probabile, l'acquisto di un full HD, spendendo una cifra più ragionevole, diciamo max 1.400.
Mi attira il webOS 2.0 della LG, ma non sono riuscito bene a farmi un'idea del valore dei vari modelli attualmente sul mercato.
Ho letto invece molto bene dei Sony e mi sembra di capire siano ottimi schermi.
A questo punto, orientandomi sul Sony, cosa effettivamente è meglio tra l'828 e il 955? Dai relativi post mi sembra quasi di capire che l'828 sia superiore al 955, nonostante il secondo si presenta come un modello di fascia più alta.
Credo che la cosa migliore possa essere aspettare un paio di mesi l'uscita di tutti i vari modelli 2015, ma mi tocherebbe stare 2 mesi in casa nuova con una tv scabeccia e invece non vedo l'ora di gustarmi uno schermone 55'
(PS: uso principale film HD, e PS4).
Se qualche buon uomo ha qualche consiglio sarebbe davvero gradito.
Grazie comunque a tutti.
Ciao