Sony w955 vs Panasonic as800
Sono indeciso nell acquisto tra questi due televisori (versione da 55 pollici) ho potuto visionarli ma non in modo accurato data la poca attenzione che riservano ai clienti piu esigenti nei centri commerciali,sono combattuto tra la sicurezza del sony a cui sono abituato e il panasonic .il mio uso sara' esclusivamnete per la visione di film e documentari ,principalmente sky ,non mi interessa il comparto audio ne il 3 d ne le funzioni smart ma solo la visione dei film quanto piu naturale accurata e soddisfacente.
Il sony mi e'sembrato piu luminoso e brillante ,il panasonic piu accurato sui neri ma con un incarnato e bianco un po tendente al giallo nelle impostazioni base .la battaglia e'tutta tra le due impostazioni cinema evitando qualsiasi effetto soap opera .quale tra questi due mi consigliate ? C'e'qualcuno che li possiede ? Grazie in anticipo e a presto vi faro'sapere le mie prime impressioni visto che finalizzero l'acquisto entro domani dopodomani .complimenti per il forum e grazie .