Raspberry Pi 2, Zotac Minipc e un po di confusione
Ragazzi vi scrivo perchè, pur avendo letto tanto nel forum, ho alcuni dubbi che vorrei chiarire con l'aiuto di voi. Anche perchè, piu leggo e maggiori dubbi ho.
Ho la necesssità di avere una soluzione che possa digerire qualsiasi formato video senza nessun tipo di problema. In un primo momento mi stavo indirizzando verso il Vten proposto dalla PopCorno hour ma ci sono alcune cose che non mi convincono. In primis la giovinezza del prodotto e i possibili problemi relativi a Firmware, in secondo la possibilità di riprodurre il 4k senza però disporre dell'HDMI 2.0 e in ultimo la totale impossibilità di upgrade futuri. Parlando poi con un mio amico mi ha lanciato l'idea di valutare uno Zotac...e mi si è aperto un mondo.
Un'altro ancora mi ha parlato del nuovo Raspberry Pi che pare essere molto piu potente della prima versione.
In teoria ho anche un pc fisso "base"( stasera guardo bene da cosa è composto) che potrei customizzare se ne dovesse valere la pena..
Le info trovate in giro sono tante, per me troppe :)
Qualcuno che avesse voglia di "perdere" quaòlche min per seguirmi in questa scelta? :)
Tutti i pareri sono ben accetti!
Grazie