CONSIGLIO :-) 55 POLLICI tra SONY 828B PANASONIC AS640 e SAMSUNG H6400
Buongiorno a tutti,
ho letto tante informazioni sul forum di questi tre TV e volevo approfittare della vostra community per ricevere da voi un consiglio specifico su questi tre prodotti.
Questo è il televisore principale della sala, che verrà appeso al muro e prenderà il posto di un Philips 42 pollici vecchia serie 5000 (7 anni). Negli anni, ho visto diversi TV, ma il mio Philips correttamente configurato non ha mai avuto eguali a qualità e resa dei colori.
Uso la TV prettamente la sera, ogni tanto gioco ed ho i bimbi in crescita che a breve mi sfideranno alla playstation. Visiono più possibile materiali in HD, in streaming tramite PS o tramite mediaset premium play.
Ovviamente guardo anche le partite di calcio e grandi eventi con gli amici!
Vorrei un TV in grado di leggere i file sul mio synology tramite DLNA, con un reparto smart limitato alle classiche funzioni, youtube... ecc..
Il sony KDL-55W828B si aggira intorno ai 900 euro.
Il panasonic TX-55AS640 si aggira intorno ai 730 euro.
Il samsung UE-55H6400 si aggira anche lui intorno ai 730 euro.
Il mio vecchio philips andrà in pensione in taverna!!! volevo spendere il meno possibile! Perchè penso che 700 euro per un TV anche se 55 pollici siano giusti!
Voi cosa mi consigliate?
P.S. il philips 55PUS7809 o 55PUS7909... ho letto male in giro o c'è qualcuno che la pensa diversamente?!
Grazie mille per i consigli!