Dopo aggiornamento, problema visione film da USB Philips 42PFL3208H
Buona domenica, sono thumy :)
Ho un problema con il mio TV: Philips 42PFL3208H.
Ieri ho effettuato l'aggiornamento da TPM1013E_003.011.000.001 alla TPM1013E_003.012.000.001 sperando che risolvesse alcuni problemi durante la visione di film da chiavetta USB come degli strani rettangoli bianchi appena visibili, ma comunque fastidiosi.
Il difetto che da ora è ben più grave: faccio partire il film (un film già visto lo scorso inverno) e mi ritorna al menù principale dopo 4-5 secondi. Ho notato che il timer in basso è accelerato.
Ho provato con un film visto recentemente e questo non si stoppa subito, ma mi fa vedere 3-4 secondi, salta in avanti, altro salto e poi ritorna al menù. Ho notato che i salti che fa sono sempre nello stesso punto.
Allora cosa ho fatto, oltre a perderci metà serata e tutta la mattinata di oggi:
- Formattato la penna USB
- Provato con altra penna USB
- Ripristinate le impostazioni del televisore (quando poi richiede la lingua)
- Scaricato lo stesso aggiornamento e fatto via USB
- Provato a spegnere e staccare la presa per qualche minuto
Ma niente... :cry:
Dopo averlo resettato ho fatto caso che i "salti" sono sempre nello stesso punto, ho provato quindi a cercare online qualcosa di più profondo e sono incappato in questa vostra guida, entrando nel menù però non ho trovato nessuna funzione che mi potesse aiutare a "resettarlo completamente".
Altri problemi non sembra darne, i canali si vedono senza problemi.
Qualche idea?
Grazie, e spero di risolvere prima che inizi sanremo :D
EDIT: non so se è la sezione giusta, in caso contrario chiedo se è possibile spostarlo.