Visualizzazione Stampabile
-
[CL] Pioneer PDP-LX5090H
Ciao a tutti, vendo per passaggio ad altro progetto questo superbo Tv che non ha bisogno di presentazioni.
Cronistoria: Acquistato nel mese di Agosto 2009 con garanzia Europa e nel 2010 mi è stato cambiato il pannello. Usato pochissimo meno di quanto possiate immaginare. Volevo entrare nel menù del pannello per riportare l'esatto monte ore ma essendo una pratica rischiosa ho lasciato perdere. Comunque credo ad occhio e croce di essere sulle 300 h ( volendo abbondare) Utilizzato solo per visione Blu-ray. Tenuto in maniera ipermaniacale.
Scatola, telecomando, imballaggio e manuale presenti. Dovrei cercare chiavetta usb.
Prezzo in vendita €1150 . Spese spedizione al 50% ( comprensive di assicurazione).
Ragazzi offro e pretendo massima serietà. Pagamento tramite bonifico bancario.
Per eventuali ulteriori informazioni e foto inviatemi Mp.
Vendita anche altrove.
-
Ragazzi ricordo quanto segue:
1) Il prezzo è trattabile
2) Disponibile ad ascoltare proposte
-
up con abbassamento prezzo( da qui non si scende più): €1150 + spese spedizione al 50%
Rinnovo quanto precedentemente detto.....
-
-
Non interessa proprio a nessuno in questo forum? Su dai non ci posso credere....sempre disponibile e sempre disponibile ad ascoltare proposte...
-
Trattativa ben avviata e quasi ultimata...siamo ai dettagli
-
Venduto.( Per pro forma una volta consegnato il tv si può chiudere).
-
Consegnato all'acquirente. Tutto ok. Si può chiudere. Si ringrazia per lo spazio concessomi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pathfinder2810
Consegnato all'acquirente. Tutto ok. Si può chiudere. Si ringrazia per lo spazio concessomi.
E prima di chiudere permettetemi di ringraziare Giuseppe, persona cordiale e disponibile, per aver rispettato tutti gli accordi ed aver spedito in maniera puntuale e con un imballo veramente eccellente ;)