Ciao ragazzi volevo prendere un impianto per audio 2.1 con 100€ cosa posso prendere?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi volevo prendere un impianto per audio 2.1 con 100€ cosa posso prendere?
100 euro? tutto completo, amplificatore + diffusori inclusi?
mi sembra un budget molto assai risicato: non puoi salire almeno a 1000 euro? :sofico:
scherzi a parte, comunque qualcosina potrebbe saltar fuori
butta un occhio agli ampli multicanale Auna (ad esempio un AMP9200) mentre per i diffusori guarda le proposte di Magnat, JBL e similia che sicuramente, puoi trovare qualcosina di valutabile, altrimenti prova a pensare come alternativa a una soundbar :)
inoltre, in questi ambiti, sono sicuro che rivolgendosi all'usato, se spulciato a fondo tra i vari mercatini, potrebbe riservarti delle soddisfazioni non da poco ;)
Io avevo visto questo: Pioneer S-SL050 2.1
però altri utenti del forum mi hanno detto di prendere amplificatore e casse,
non conosco molto le marche però ci terrei ad avere un discreto sistema 2.1,
lo userei per la tv principalmente e poi ogni tanto per ascoltare della musica,
devo metterlo in una stanza di circa 45-50 mq.
la stanza è parecchio ampia. mi sa che il budget è veramente troppo troppo risicato
Per avere qualcosa di dignitoso ti consiglio magnat monitor 100 + t-amp Fenice 20 sono 85 euro + 50 o 60 l'amplificatore.
Il sub (attivo) potresti prenderlo usato dopo...
Altrimenti potresti vedere un kit per pc della logitech/creative, ma che come qualità non ha nulla a che vedere con l'esempio sopra...