consiglio proiettore per uso film
Salve, circa un mese fa ho chiesto consiglio per un proiettore per un risto-pub di famiglia, e la settimana scorsa ho optato per il consigliato Optoma EH415 che deve ancora arrivarmi e non vedo l'ora di testare:) nel frattempo ho acquistato un BenQ MS504 per tirare avanti fino all'arrivo di quello nuovo... ed ho la possibilità di restituire entro la prossima settimana gratuitamente, ma nel frattempo mi è venuta voglia di averne uno personale da usare per vedere sopratutto film e magari guardarmi qualche progetto fatto da me (sono videomeker amatoriale). Il dubbio e se tenere il BenQ MS504 anche se mi piacerebbe avere un ingresso hdmi e più di risoluzione e dei 3000 lumen non me ne faccio niente in casa quindi mi sembra inadatto (anche se potrebbe fare comodo se bruciassi la lampada nel Optoma EH415 potrei portarlo nel pub per fare la serata, ma basterebbe che quando supero un tot di ore ordini una lampada di riserva). Con la cifra di 250euro cosa potrei comprare adatto alle mie esigenze? potrei optare per un led? in caso il budget sia troppo basso potrei aumentarlo ed aggiungere 100euro circa perché poi mi serve un telo. Grazie della lunga lettura!