Entusiasmo TV LED 3D per nulla? :(
Ciao a tutti mi sono appena iscritto ma vi ho letto parecchio prima di scegliere il nostro TV appena comprato, quindi prima di tutto... Grazie!
Abbiamo comprato un Panasonic TX -55AS640 e siamo assolutamente soddisfatti, almeno fino ad oggi.
Vi spiego... Nella confezione nessun occhiale 3D che pensavamo compreso... Eh vabbe', ci siamo detti.. li compriamo. Bene, li abbiamo comprati, per carità sono costati poco, 4 paia meno di 20 euro...
Sono arrivati e super entusiasti li abbiam provati... Zero, non fanno alcun effetto.
Per ora li abbiam provati solo con lo switch 2D/3D.. non con un blue Ray 3d.. non so se cambi qualcosa. ..
Da lì mi sono messo a cercare e ho scoperto che ci sono ochiari 3d attivi e passivi... noi li abbiam presi passivi.
Ora.. come faccio a scoprire che tipo di 3D ha questo nostro Panasonic? Che occhiali dovrei comprare? Ha senso prenderne altri passivi, se questi che si professavano come universali non hanno funzionato? E ancora.. ho visto che quelli attivi sono alimentati da un jack.. che va connesso dove?
Chiedo aiuto a voi.. Help.. non vedevamo l'ora di goderci il 3d abbiamo anche acquistato dei film che ci arrivano domani e siamo senza occhiali :(