Re: Prezzi proiettori Sharp
Citazione:
delrik00 ha scritto:
Salve a tutti,non riesco proprio a capire come possa esseci tanta differenza di prezzo fra gli stessi identici proiettori Sharp comperati qui da noi ,magari in negozio,e certi prezzi che praticano alcuni siti o negozi stranieri e per la precisione francesi o tedeschi.
Faccio l'esempio più lampante:il nuovo z2000 che di listino costa qui da noi 5150€ e sempre in Italia ma sul noto sito videoproiettori.it 4476€ ,in Francia da Hifissimo mi hanno chiesto 3190€ :eek: .
Il modello maggiore z12000 costa ora in Germania su vari siti 5490€:eek: .
Mi chiedo scenderannotutti i prezzi di questi dlp HD2+ in questo modo anche da noi o bisogna sempre andare a comperare all'estero?
Ciao!
Salve a tutti,
sono nuovo del Forum e per tanto vi prego di scusare la mia inesperienza.
Tuttavia vorrei acquistare lo sharp xv-z2000 .
Per questo sono rimasto particolarmente colpito/interessato dalla offerta di vendita che delrik ha riportato di hifissimo.fr per il z2000 a 3190 euro.
Per questo vi/ti chiedo:
1)In caso di macchina difettosa tale prodotto è coperto da garanzia euro? E se sì cosa bisognerebbe fare praticamente in caso di problemi ... rivolgersi alla filiale ita oppure spedire il pj da qualche parte in europa?
2)Nella quota di 3190 euro è compresa anche la spedizione?
3)Qualch'1 può testimoniare a riguardo della serietà di hifissimo.fr?
4)Organizzando un co-buy non si riuscirebbe ad abbassare il prezzo ulteriormente?
grazie a tutti,
Arsenio.
Re: Prezzi proiettori Sharp
Citazione:
delrik00 ha scritto:
Salve a tutti,non riesco proprio a capire come possa esseci tanta differenza di prezzo fra gli stessi identici proiettori Sharp comperati qui da noi ,magari in negozio,e certi prezzi che praticano alcuni siti o negozi stranieri e per la precisione francesi o tedeschi.
Faccio l'esempio più lampante:il nuovo z2000 che di listino costa qui da noi 5150€ e sempre in Italia ma sul noto sito videoproiettori.it 4476€ ,in Francia da Hifissimo mi hanno chiesto 3190€ :eek: .
Il modello maggiore z12000 costa ora in Germania su vari siti 5490€:eek: .
Mi chiedo scenderannotutti i prezzi di questi dlp HD2+ in questo modo anche da noi o bisogna sempre andare a comperare all'estero?
Ciao!
è una cosa veramente pazzesca e fa rabbia............proprio non capisco la differenza tra Francia-Germania e la nostra Italia...............ho l'impressione che (come al solito) ci si approfitti di noi italiani!!!!!