Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Masquerade
Ottimo bd in tutti i suoi parametri.A cominciare dal video che è davvero di gran livello ed esalta le splendide ambientazioni e costumi.L'audio ha due traccie per l'originale (DD 2.0/5.1 ed MA 5.1) e per l'italiano(idem come per l'originale).Sub italiani presenti
extra:
Scene tagliate con commento
La fotografia
Le scenografie
Estratti dal making of
Trailers
Il film a me è piaciuto.Il principe e il povero in salsa orientale,ma girato con grande eleganza ,eleganza che contraddistingue anche i momenti divertenti e ironici.Come detto gli splendidi costumi sono esaltati dall'HD,sopratutto questo sontuoso HD
-
Per caso la qualità video è pressoché identica a questa..? http://www.blu-ray.com/movies/Masque...3/#Screenshots
è lo stesso master ? :)
-
direi proprio identico.D'altronde il cecco già da un bel po' prende master e fa il bd senza alterare alcunchè (a differenza di altre label italiote)...mai avrei detto che ora il Cecco è la label più affidabile italiana.
-
Consiglio anch'io questo film che mi è capitato di vedere, davvero una bella sorpresa, con qualche trovata divertente davvero azzeccata, pur in un contesto abbastanza serio. Quanto al blu-ray, mi sento di condividere il vostro entusiasmo e del resto anche in questa rubrica (qui) ne parlano molto bene!