Consiglio per acquisto Panasonic VIERA TC-P65VT30 vs LED
Buona sera a tutti,
nonostante legga assiduamente da vari mesi il forum, non avevo mai scritto.
Dopo aver rifatto il soggiorno, ora sono pronto anche per sostituire un vecchio lcd del 2005 e quindi mi stavo guardando intorno, constatando che sono molto lontano dal budget per i tv che mi piacciono. Per lo spazio a disposizone stavo orientandomi su di un Tv tra i 60 e i 65 pollici, anche in considerazione che da quanto ho letto, le dimensioni dello schermo sono una variabile importante.
Prima di affrontare l'acquisto di una nuova TV, mi trovo in una situazione un po' strana, infatti un amico mi ha chiesto se posso essere interessato ad un Panasonic VIERA P65VT30, per poche centinaia di euro, che però è appena stato revisionato (solo nei prossimi giorni sarò la cifra esatta e l'oggetto della revisione).
Chiedo a tutti voi, se un tv di questo tipo, può essere comunque interessante rispetto a tv al plasma o led nuovi delle stesse dimensioni. Un plasma della Panasonic che ho avuto varie volte la possibilità di apprezzare, ma del 2011, può ancora essere uan valida alternativa a LG al plasma o Samsung di oggi?
Grazie per i consigli
Giuseppe